MATERASSI


MATERASSI A MOLLE TRADIZIONALI

Nei materassi tradizionali le molle sono assemblate in file parallele e collegate tra di loro con un cavetto spiralato. Questi sono perfetti per chi cerca un materasso rigido capace di sostenere il corpo con decisione. Sono molto duraturi, realizzati completamente a mano e personalizzabili per ogni esigenza. I materassi a molle tradizionali sono composti da un rivestimento imbottito posto sopra e sotto il molleggio e ha di norma un lato pensato per la termoregolazione ottimale d’estate e l’altro per l’inverno.

MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI

I materassi a molle indipendenti hanno caratteristiche uniche e completamente differenti dai tradizionali modelli su cui siamo abituati a dormire. Ogni molla di questo nuovo supporto è in acciaio e contenuta singolarmente in un sacchetto di tessuto traspirante.

MATERASSI IN LATTICE TALALAY

Il lattice Talalay è ideale per coloro che cercano un riposo quanto più naturale possibile, è un prodotto anallergico, anti-acaro e privo di parti metalliche. Grazie alla sua elasticità è in grado di riassumere la forma originale anche dopo essere stato sollecitato e deformato per diverso tempo.

MATERASSI IN MEMORY

Tecnicamente è una schiuma viscoelastica che si modifica in relazione al calore corporeo, modellandosi perfettamente alla curvatura della spina dorsale in poco tempo. Sostiene il corpo durante il riposo, distribuendo in modo uniforme le pressioni esercitate, e ritorna alla sua forma originale nel momento in cui tali pressioni vengono rimosse.