SISTEMA LETTO


Un sistema letto si inizia a costruire dalla base: rete ergonomica, sommier o statica, che deve essere abbinata ad un buon materasso per garantire una corretta postura qualsiasi sia la posizione preferita per dormire e la massima comodità per non disturbare il nostro sonno. Bononia è specializzata nella vendita di reti per materassi a doghe normali o ergonomiche, fisse o mobili, manuali o elettriche. Sono realizzate tutte in legno di faggio, solide e durature che assicurano il massimo comfort durante il riposo per un sonno salutare e rigenerante.

RETE MOTORIZZATA

Questa rete è ideale per chi desidera il top nell’ambito del riposo, ma anche utilissima per persone che hanno difficoltà di movimento. È realizzata completamente in faggio di prima qualità con materiale atossico e resistente. Grazie alla regolazione separata di collo, schiena, gambe e piedi, permette di assumere la vostra posizione preferita. La Rete Motorizzata è dotata di salvavita e funzione di abbassamento d’emergenza. È possibile regolare la rigidità delle doghe per adattarla alle esigenze di ogni singolo utilizzatore.

RETE ARTICOLATA

Questa rete realizzata interamente in legno di faggio, rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca una struttura solida alla quale affidare il proprio riposo, ma al contempo desidera dormire su una base morbida e ammortizzante. È possibile regolare la rigidità delle doghe per adattarla alle esigenze di ogni singolo utilizzatore.

RETE FISSA

Le doghe realizzate in faggio multistrato sono inserite direttamente nel telaio, anch’esso completamente in faggio, cosi da garantire una notevole stabilità della rete e allo stesso tempo sostegno al materasso.